Cronaca

Cronaca

Vittoria, auto contro chiesa: la tragedia di luglio non ha insegnato nulla

Indignazione dopo l'incidente di ieri pomeriggio

0

0

0

0

0

Vittoria, auto contro chiesa: la tragedia di luglio non ha insegnato nulla Vittoria, auto contro chiesa: la tragedia di luglio non ha insegnato nulla

"La tragedia di luglio non ci ha insegnato nulla". E' l'amara constatazione fatta dai rappresentanti di Idea Liberale per quanto accaduto ieri pomeriggio a Vittoria, in piazza Calvario, dopo che una Bmw si è schiantata ad alta velocità contro il portone della chiesa di Sant’Antonio.

Valentina Tagliarini ha preso atto, tra l’altro, di come ci sia un ferito, uno dei tre passeggeri, in prognosi riservata. “Questa città – afferma Tagliarini – sta rasentando livelli non più accettabili. Una tragedia immane come quella di un paio di mesi fa, dove tutti, dico tutti, ci siamo indignati e abbiamo gridato quasi alla pena di morte per i responsabili dell’omicidio dei due cuginetti, non è servita a nulla. Non è una novità che piazza Calvario, ogni giorno, sia recipiente di giovani che vogliono sentirsi piloti professionisti senza un motivo, senza capire che mettere a rischio la vita propria e degli altri è un attimo e non è uno scherzo.

Questa città sembra ormai essere piena di incivili e di ignoranti e all’ignoranza è veramente difficile mettere un freno, perché si riproduce silenziosa e infingarda. Per la mia città, e non c’è altro da aggiungere, provo davvero una grande pena”.

0

0

0

0

0

Incidente
Auto
Contro
Chiesa
Tragedia
Luglio
Cronaca
Commenti
Vittoria, auto contro chiesa: la tragedia di luglio non ha insegnato nulla
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragedia sfiorata a Vittoria: auto si schianta nella porta della chiesa
News Successiva
Addio all'estate Ragusa, il bilancio dei controlli della Polizia