Cronaca

Modica, spaccia droga in pieno giorno in corso Umberto: arrestato

20enne già noto alle Forze dell'Ordine

0

0

0

0

0

Modica, spaccia droga in pieno giorno in corso Umberto: arrestato Modica, spaccia droga in pieno giorno in corso Umberto: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica hanno arrestato in flagranza per cessione di stupefacenti un giovane modicano.

I numerosi servizi sia in uniforme che in abiti civili dislocati sul territorio di Modica hanno permesso di individuare strani movimenti di giovani nel centralissimo corso Umberto, addirittura nelle prime ore della mattinata, orari meno consoni per lo spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno percepito lo scambio di una confezione molto piccola di droga tra un soggetto noto alle forze dell’ordine ed un giovane non identificato. Dopo aver eseguito la perquisizione, hanno rinvenuto una dose di hashish appena ceduta. Al termine dell’operazione, il soggetto identificato in Luminario Corrado, 20 anni, già sottoposto a misura cautelare nella recente operazione Bronx, dell’Arma di Modica, è stato arrestato in flagranza e collocato ai domiciliari in attesa di giudizio.

La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di sanità pubblica per le analisi del caso. (Foto web)

0

0

0

0

0

SpacciaDrigaCorsoUmbertoCorradoLuminarioCronaca
Commenti
Modica, spaccia droga in pieno giorno in corso Umberto: arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente sulla Santa Croce Camerina: è morto il 35enne Antonino Prinzivalle
News Successiva
Ladri di rame a Santa Croce Camerina, uno ha 14 anni