Il musicista e cantante è originario di Comiso

Ragusa, Biagio La Perna di Comiso a X-Factor: supera prima selezione

Nel 2015 ha vinto J-Factor Italia

C'è anche l'artista Biagio La Perna di Comuso tra i talenti che si sono distinti ieri sera nel corso della prima puntata di audizioni di X Factor con una giuria quasi del tutto rinnovata. A Mara Maionchi si sono aggiunti Samuel dei Subsonica, Malika Ayane e Sfera Ebbasta. Biagio La Perna è passato nonostante il no di Samuel.

Biagio La Perna canta da piccolissimo e all'età di 14 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto soul e pianoforte. Ha suonato in diverse band locali partecipando a numerosi contest musicali. Ha lavorato come postino, ragioniere, agente di commercio e receptionist fino al 2015 quando ha deciso di iscriversi al talent nazionale di musica cristiana, J-Factor Italia. Grazie alla sua voce e alla sua bravura, vince il premio e si aggiudica un contratto discografico con AM Production e Fish Records. Nel 2016 comincia le registrazioni per la produzione dell'EP "In tutto quello che faccio", esordio discografico del cantante.

Attualmente vive a Ragusa e insieme al suo produttore, Angelo Maugeri, continua a lavorare alla distribuzione del suo album, senza tralasciare il suo impegno per missioni di soccorso in ambito umanitario e sociale.L'esperienza ad X-Factor sicuramente resterà tra le esperienze più significative della sua carriera che gli auguriamo essere lunga e ricca di soddisfazioni. Stasera su Tv8 la replica della puntata di ieri sera.

 
Commenta la News