Attualità

Ragusa, affidata gestione skatepark di viale Colajanni

Affidata all'ASD Southopia

0

0

0

0

0

Ragusa, affidata gestione skatepark di viale Colajanni Ragusa, affidata gestione skatepark di viale Colajanni

La gestione dello skatepark “Totò Ottaviano” di viale Colajanni affidata all'ASD Southopia. In attuazione di quanto disposto dalla deliberazione della Giunta Municipale del 15 luglio scorso, con determina dirigenziale n. 227 del 2 settembre del Settore - Promozione della Città, Sport, è stata affidata, per due anni, alla ASD Southopia di Ragusa la gestione dello Skatepark “Totò Ottaviano “ di Viale Napoleone Colajanni.

Con lo stesso provvedimento è stato altresì approvato il relativo schema di convenzione tra il Comune e la stessa società sportiva. L'ASD Southopia, società sportiva che svolge l'attività di skate nell'ambito del territorio comunale, all'intero dell'impianto di viale Colajanni potrà praticare attività non agonistica di skate e pattinaggio su rotelle. La stessa oltre a garantire la custodia, pulizia e manutenzione ordinaria dell'impianto, assume l'obbligo di uniformarsi alle tariffe che saranno stabilite con un nuovo atto dalla Giunta Municipale, di assicurare gli atleti dell'associazione e stipulare specifiche polizze di assicurazione per la responsabilità civile verso terzi. 

0

0

0

0

0

SkateparkTotoOttavianoViaColajanni
Commenti
Ragusa, affidata gestione skatepark di viale Colajanni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Intitolare l'area antistante lo stadio di Scicli al dottore Guccione
News Successiva
Ragusa, nube di fumo nero dalla Versalis di contrada Tabuna