Cronaca

Numerose le segnalazioni dei residenti

Modica, la Polizia locale passa al setaccio il quartiere Pizzo

Obiettivo sul quartiere "Pizzo"

0

0

0

0

0

Modica, la Polizia locale passa al setaccio il quartiere Pizzo Modica, la Polizia locale passa al setaccio il quartiere Pizzo

Operazione di controllo a Modica Alta da parte della Polizia locale che ha concentrato la sua attenzione in particolare nella zona di Piazza Principe di Piemonte, meglio conosciuta come zona del "Pizzo". A seguito di numerose segnalazioni fatte dai cittadini residenti gli agenti hanno passato al setaccio la zona dove spesso viene denunciata la presenza di motorini scorrazzanti e giovani che disturbano.

Il luogo da qualche mese è stato regolamentato in zona a traffico limitato eccetto i residenti e da alcuni giorni è stata dotata di videosorveglianza. Nel corso del servizio è stato sequestrato un motociclo per guida senza casco, altri sono stati sanzionati insieme ad alcuni veicoli non autorizzati. Nella stessa giornata state contestate due violazioni ambientali per abbandono di rifiuti mentre sono state contestate tre sanzioni nel corso di un posto di controllo con auto civetta per uso del telefonino alla guida. 

0

0

0

0

0

Controlli
Polizia
Pizzo
Moto
Cellulari
Citta
Cronaca
Commenti
Modica, la Polizia locale passa al setaccio il quartiere Pizzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente sulla Ss115, motociclista speronato da auto pirata
News Successiva
Barche e gommini abusivi al Porticciolo di Donnalucata, arriva la diffida