Attualità

Maltempo, allerta gialla in Sicilia: forti temporali da Palermo a Ragusa

Per tutta la giornata pioggia in tutta l'isola

0

0

0

0

0

Maltempo, allerta gialla in Sicilia: forti temporali da Palermo a Ragusa Maltempo, allerta gialla in Sicilia: forti temporali da Palermo a Ragusa

Maltempo, allerta gialla in Sicilia: previsti temporali da Palermo a Ragusa. Protezione Civile: temporali previsti per tutta la giornata

Allerta gialla per maltempo oggi, 29 agosto, in Sicilia. Lo annuncia il Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia: “oggi, 29 agosto, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”. Il maltempo, secondo l’allerta meteo della Protezione Civile della Sicilia, interesserà titte le province siciliane, da Palermo a Messina, a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Caltanissetta e Trapani. Lìondata di maltempo già da ieri si è abbattuta in diverse province facendo registrare anche disagi all'aeroporto di Catania.

0

0

0

0

0

Allerta
Gialla
Maltempo
Sicilia
Temporali
Meteo
Commenti
Maltempo, allerta gialla in Sicilia: forti temporali da Palermo a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vacanze e meteo, con settembre arriva la pioggia, ma l'estate non è finita
News Successiva
Estate pugliese per centri sociali di Frigintini e Sacro Cuore