Italia

Governo, Zingaretti serve discontinuità

Serve qualcosa di molto diverso

0

0

0

0

0

Governo, Zingaretti serve discontinuità Governo, Zingaretti serve discontinuità

"C'e' bisogno di un nuovo Governo di discontinuita', non c'e' nulla di personale, ma serve qualcosa di molto diverso di un governo che, a nostro giudizio visti i risultati, non e' stato positivo".

Cosi' il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ad Amatrice per la cerimonia di anniversario del terzo anno del terremoto 2016, anche in veste di presidente della Regione Lazio. "Per mia natura sono ottimista, credo che questa fase vada fatta ascoltando e rispettandoci l'uno con l'altro", ha aggiunto. Poi, in un post su Facebook, ribadisce: "Noi crediamo che sia importante aprire con tutte le nostre forze una nuova fase politica, e' necessario dar vita a un governo di svolta, per il lavoro, per la crescita, che affronti la situazione politica con un nuovo modello per aprire una nuova stagione.

Per questo abbiamo chiesto un governo in discontinuita' con quello che ci ha visto tra gli oppositori. Per quanto riguarda i punti programmatici presentati, siamo disponibili e aperti ad ogni tipo di confronto. La sede nazionale del Pd e' aperta e continueremo a lavorare per cercare di aprire una nuova stagione politica".

0

0

0

0

0

GovernoZingarettiUltimaoraCittaPoliticaNotizie
Commenti
Governo, Zingaretti serve discontinuità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Brexit, Sassoli: chi vuole muro in Irlanda si prenda responsabilità
News Successiva
Fisco, per la Cgia lavoratori autonomi e piccole imprese pagano di più