Benessere

Dieta del riso e della mela, ecco come dimagrire rapidamente: menù

Ecco cosa si mangia per perdere peso in 7 giorni

La dieta del riso e della mela per dimagrire rapidamente è una dieta facile da seguire. La dieta del riso e della mela è molto seguita in estate in quanto il menù si basa su un regime alimentare fresco e semplice.

La dieta del riso e della mela non può essere seguita senza aver chiesto il parere del proprio medico e non oltre una settimana im quanto è una dieta restrittiva che potrebbe provocare danni alla salute dell’organismo. Ma vediamo in un esempio settimanale cosa si magia nella dieta del riso e della mela. Lunedì: colazione con uno yogurt e una mela e un caffè. Pranzo: una porzione di riso con verdure e insalata kista. Merenda: due fette di ananas. Cena: pesce al cartoccio, insalata verde e una fettina di pane integrale. Martedì: colazione con una mela e un caffè senza zucchero. Pranzo: petto di pollo alla brace e broccoli al vapore. Cena: riso con minestrone di verdure e insalata di finocchi.

Mercoledì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt al naturale. Pranzo: una porzione di insalata di riso e due fette di ananas. Cena: merluzzo al cartoccio e cavolo lessato e una fettina di pane integrale. Giovedì: colazione con una tazza di caffè e uno yogurt alla frutta senza zucchero. Pranzo: spigola al cartoccio e zucchine alla griglia. Cena: una porzione di riso con pomodoro fresco e insalata mista. Venerdì: colazione con uno yogurt al naturale e un caffè senza zucchero. Pranzo: riso in bianco e insalata mista. Cena: nasello al forno e verdure alla griglia.

Sabato: colazione con uno yogurt, due fette biscottate con un velo di marmellata e un caffè o tè verde senza zucchero. Pranzo: riso con verdure e insalata mista. Cena: filetto di manzo e spinaci al vapore. Domenica: colazione con una tazza di caffè, 125 g di yogurt alla frutta senza zucchero. Pranzo: riso con gamberetti e insalata mista. Cena: petto di tacchino alla griglia e fagiolini lessi. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi tipo di regime alimentare dietetico.

Questa dieta non e’ adatta a chi offre di diabete, altre patologie alle donne in gravidanza. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencata è indicativa e che ogni dieta va sempre preparata da uno specialista in base alle caratteristiche della singola persona.  

 
Commenta la News