Attualità

Si chiude il set di Montalbano, la tristezza di Zingaretti

Tristezza per la scomparsa del papà letterario di Montalbano

0

0

0

0

0

Si chiude il set di Montalbano, la tristezza di Zingaretti Si chiude il set di Montalbano, la tristezza di Zingaretti

In questo momento abbiamo finito il film. Felicità e anche tanta tristezza. Tanta. Il sole e il cielo di Sicilia ci saluta così. Ciao di Zingaretti

"In questo momento abbiamo finito il film. Felicità e anche tanta tristezza. Tanta. Il sole e il cielo di Sicilia ci saluta così. Ciao". Il post su Instagram è di Luca Zingaretti alla fine delle riprese dei tre episodi della quattordicesima stagione di Montalbano. Le vedremo su Rai 1 il prossimo anno. Il primo episodio e' tratto da La rete di protezione e vede il commissario alle prese con il mondo dei social.

Il secondo si intitola Il metodo Catalanotti ed e' tratto dal romanzo uscito l'estate scorsa in cui Montalbano si trova a indagare all'interno di una compagnia teatrale amatoriale e poi c'e' Salvo amato Livia mia, un mix di racconti il cui focus è la relazione tra Montalbano e la sua eterna fidanzata Livia. La tristezza della chiusura del set a cui si riferisce Zingaretti è un evidente riferimento alla morte del papà letterario del Commissario, Andrea Camilleri.  

0

0

0

0

0

Zingaretti
Tristezza
Montalbano
Commenti
Si chiude il set di Montalbano, la tristezza di Zingaretti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
E' morto Bartolo Pellegrino: lutto nella politica siciliana
News Successiva
Lavori urgenti, niente acqua a Donnalucata e Playa Grande