Cultura

Stasera, alle ore 21.00, in piazza Torre

Performance letteraria a Marina di Ragusa

Michele Arezzo legge "Mar de Plata" di Claudio Fava

0

0

0

0

0

Performance letteraria a Marina di Ragusa Performance letteraria a Marina di Ragusa

Performance letteraria stasera alla Ubik di Marina di Ragusa. Michele Arezzo legge "Mar de Plata" di Claudio Fava. Sono ancora le pagine di un libro ad accompagnare le serate estive di Marina di Ragusa. Questa volta hanno il suono della voce di Michele Arezzo che stasera, mercoledì 24 luglio, alle ore 21.00, in piazza Torre, regalerà un’emozionante performance letteraria.

Teloleggoio è il titolo di questo nuovo appuntamento con la rassegna letteraria Incontri d’Autore, promossa dalla Libreria Ubik di Marina di Ragusa, che sta allietando l’estate iblea. Michele Arezzo, scrittore, sceneggiatore e attore ragusano, leggerà alcuni brani tratti da Mar Del Plata (ed. ADD), il bellissimo libro del giornalista e politico Claudio Fava che ha venduto nel mondo oltre 15.000 copie. Nella realtà a fare da sfondo sarà il mare Mediterraneo, ma la vera cornice della serata sarà l’Argentina degli anni ’70, durante i difficili anni della sfida tra la giunta militare e i ragazzi della squadra del Rugby La Plata sul destino dei campionati del mondo di calcio del ’78.

Uno dopo l’altro i giocatori spariscono, ma per ogni giocatore ucciso, un ragazzino del vivaio viene promosso titolare. Ingresso gratuito. 

0

0

0

0

0

Arezzo
Performance
Letteraria
Commenti
Performance letteraria a Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Castello re cunti a Modica
News Successiva
Iniziano a Scicli le conversazioni del Brancati