Appuntamenti

Scicli, stasera alla Villa “Love Stories" con Carmela Buffa Calleo

Nell'ambito della rassegna "Villeggianti"

0

0

0

0

0

Scicli, stasera alla Villa “Love Stories" con Carmela Buffa Calleo Scicli, stasera alla Villa “Love Stories" con Carmela Buffa Calleo

Continuano gli appuntamenti del ricco cartellone di eventi teatrali presso la Villa comunale e il centro storico di Scicli intitolata “Villeggianti” e organizzata dall’associazione Officinoff. Prossimo evento in programma oggi, sabato 20 luglio alle 21.30, sempre alla Villa, “Love Stories – Spettacolo di improvvisazione teatrale” con Carmela Buffa Calleo, Eliana Esposito, Raffaella Esposito e Peppe Tringali.

Una performance in cui l’improvvisazione degli attori sul palco coinvolgerà gli spettatori, aiutandoli a rivivere la propria storia d’amore. Il prossimo spettacolo in programma è "Letti di notte. Ascesa al colle” spettacolo reading itinerante e gratuito dalla Cava di S. Maria la Nova al sagrato di S. Matteo. Appuntamento alle 21.30. 

0

0

0

0

0

Villeggianti
Love
Stories
Commenti
Scicli, stasera alla Villa “Love Stories" con Carmela Buffa Calleo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Via a Danzart Festival al Porto di Marina di Ragusa
News Successiva
Festival del cavallo a Rosolini