Attualità

Il Commissario Montalbano in piazza Duomo a Ragusa: ecco quando

Il Commissario Montalbano il 20 luglio a Piazza Duomo a Ragusa. La troupe di Montalbano registrerà alcune riprese della fiction

0

0

0

0

0

Il Commissario Montalbano in piazza Duomo a Ragusa: ecco quando Il Commissario Montalbano in piazza Duomo a Ragusa: ecco quando

Il prossimo 20 luglio torna a Ragusa la troupe della serie televisiva “Il Commissario Montalbano” per la realizzazione di alcune riprese dei tre nuovi episodi della fiction. Il set sarà allestito in Piazza Duomo ad Ibla, dalle 8 alle 15.

Alle riprese potranno assistere i turisti ed i visitatori. “Nell’ambito del protocollo d’intesa tra Comune di Ragusa e Palomar - specifica all’assessore al Turismo Francesco Barone – abbiamo chiesto alla produzione di fornirci l’elenco delle location e le date in cui si effettueranno le riprese in modo da consentire a turisti e visitatori di assistere ai vari ciak della fiction italiana più conosciuta ed amata al mondo, e che porta sempre più persone a scegliere di visitare il nostro territorio affascinate dai siti iblei più suggestivi che hanno sempre caratterizzato la fortunata serie televisiva”.  

0

0

0

0

0

Commissario.
Montalbano
Piazza
Duomo
Fiction
Commenti
Il Commissario Montalbano in piazza Duomo a Ragusa: ecco quando
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Parco degli Iblei, incontro a Ragusa
News Successiva
Sui tragici fatti di Vittoria e Scicli interviene anche Confcommercio