Attualità

Approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo 2018

Approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo del 2018. Viene confermata la diminuzione del disavanzo

0

0

0

0

0

Approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo 2018 Approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo 2018

E' stato approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo del 2018. Il documento è già stato inviato al presidente del Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva che presumibilmente avverrà nella prima settimana di Agosto. L’importante documento contabile conferma ancora una volta il consolidamento del bilancio e il risanamento dei conti pubblici.

Viene confermata la diminuzione del disavanzo, l’assenza di anticipazioni di cassa, l’assenza di contrazioni di mutui, la diminuzione della spesa del personale, una maggiore capacità di riscossione, una maggiore rapidità dei pagamenti ai fornitori, la puntualità nella erogazione degli stipendi ai dipendenti e alla Ditta dello smaltimento dei rifiuti. Soddisfatto il Sindaco Roberto Ammatuna: “la città è avviata verso una sana politica di risanamento dei conti pubblici che va di pari passo verso una politica di grandi investimenti pubblici finanziati da risorse statali, europee e regionali che non pesano sulle tasche dei cittadini pozzallesi”.

"Abbiamo cercato di contenere la spesa senza peraltro rinunciare ai momenti di svago che turisti e cittadini pozzallesi si aspettano dalla stagione estiva appena iniziata" ha dichiarato l’assessore al bilancio Giuseppe Giudice.  

0

0

0

0

0

Giunta
Conto
Consuntivo
Approvato
Commenti
Approvato dalla Giunta comunale di Pozzallo il Conto Consuntivo 2018
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, problemi idrici per un guasto
News Successiva
Raddoppio Ragusa-Catania, al Comitato piace l'iniziativa di Faraone