Attualità

Protagoniste tre scuole di danza

La Festa del Villaggio Jungi a Scicli

Promossa dall'associazione Giuseppe Mormina

0

0

0

0

0

La Festa del Villaggio Jungi a Scicli La Festa del Villaggio Jungi a Scicli

La danza ha animato ieri sera il villaggio Jungi. E’ stata un successo l’iniziativa denominata “Csen danza e non solo” tenutasi a Scicli, sul palco della festa degli anziani, promossa dall’associazione Giuseppe Mormina presieduta da Saverio Agosta. Si sono esibiti i ballerini di tre Asd: La Piramide diretta da Romina Galanti, l’Akademy di Luisa Sinacciolo e la New Fashion Dance di Paola Gambuzza.

Sul palco anche le due giovanissime over 16 Iole e Giovanna di Donnalucata che a Matera nelle scorse settimane si sono laureate campionesse nazionali di danza sportiva Csen 2019. A impreziosire l’evento la performance dei cantanti dell’Accademia della musica diretta da Lina Pluchino e Uccio Ingarao. “La festa del villaggio Jungi – spiega il presidente Csen Ragusa, Sergio Cassisi, ieri sera presente alla manifestazione – è giunta alla 19esima edizione e ormai da qualche anno, per il nostro ente di promozione sportiva, è diventato un appuntamento irrinunciabile.

Ringrazio il presidente Agosta e tutti i componenti del consiglio direttivo ma grazie anche alle nostre associazioni sportive dilettantistiche che hanno animato la serata”. Ospite d’onore Massimo Garaffa, l’uomo orchestra siciliano già visto alla Corrida di Carlo Conti.  

0

0

0

0

0

Festa
Villaggio
Jungi
Commenti
La Festa del Villaggio Jungi a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Autoporto Vittoria, una cattedrale nel deserto
News Successiva
Fuoco e fiamme al porto di Scoglitti