Curiosità

Tv

Carmen Pierri del team Gigi D'Alessio vince The Voice of Italy 2019

Talent musicale su Rai 2

0

0

0

0

0

Carmen Pierri del team Gigi D'Alessio vince The Voice of Italy 2019 Carmen Pierri del team Gigi D'Alessio vince The Voice of Italy 2019

Carmen Pierri, del team di Gigi D'Alessio, ha vinto la finale di The Voice of Italy 2019, il talent musicale di Raidue. Sedici anni, originaria di Montoro (Avellino), si e' imposta su Diablo (team Morgan), Miriam Ayaba (team Elettra Lamborghini) e Brenda Carolina Lawrence (team Gue' Pequeno) e Carmen Pierri.

"Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza - aveva detto Simona Ventura prima della finale - ma anche di grande musica". La gara si è svolta attraverso tre manche, una dedicata i duetti, la seconda ai brani cover e la terza agli inediti dei concorrenti. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l'aggiudica Gigi D'Alessio.

0

0

0

0

0

Carmen
Pierri
Vince
Voice
Italy
Raidue
Gigi
Dalessio
Commenti
Carmen Pierri del team Gigi D'Alessio vince The Voice of Italy 2019
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Premio Biagio Agnes 2019, riconoscimento alla memoria ad Antonio Megalizzi
News Successiva
La Rai festeggia Pippo Baudo