Attualità

Lavori a Scoglitti, livellamento sabbia litorale Lanterna

Manutenzioni alla villa comunale

0

0

0

0

0

Lavori a Scoglitti, livellamento sabbia litorale Lanterna Lavori a Scoglitti, livellamento sabbia litorale Lanterna

Al via il livellamento della sabbia sul litorale della Lanterna a Scoglitti. Iniziati anche gli interventi di manutenzione alla Villa comunale

Al via il livellamento della sabbia sul litorale della Lanterna a Scoglitti. Iniziati anche gli interventi di manutenzione alla Villa comunale. Sono iniziati questa mattina, a Scoglitti, i lavori di livellamento della sabbia dell'arenile della Riviera Lanterna.

Ad effettuare l'intervento sono gli operai dell'Esa (Ente di sviluppo agricolo) con i propri mezzi, messi a disposizione del Comune grazie ad una convenzione. Contemporaneamente, sono stati avviati alla Villa comunale di Vittoria i lavori di manutenzione: si è partiti dalla pitturazione delle panchine, effettuata dalle borse lavoro Sprar. “Come annunciato nei giorni scorsi – dichiara il Commissario straordinario Gaetano D'Erba – abbiamo avviato sia il livellamento della sabbia della Riviera Lanterna, sia la manutenzione dei magnifici giardini di Via dei Mille.

Dopo che i mezzi Esa avranno completato il proprio lavoro, verrà effettuata la pulizia dell'arenile e del lungomare, e a seguire saranno posizionate le pedane in legno e saranno riattivate le docce. Quanto alla Villa comunale, abbiamo iniziato ad avvalerci della collaborazione dei giovani impegnati nelle borse lavoro Sprar per assicurare una manutenzione costante sia delle piante che degli arredi”.

0

0

0

0

0

Sabbia
Litorale
Scoglitti
Lanterna
Villa
Commenti
Lavori a Scoglitti, livellamento sabbia litorale Lanterna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Differito lo sciopero dei lavoratori aggiuntivi Asp di Ragusa
News Successiva
Mobilitazione per il raddoppio Ragusa-Catania: oggi 11 maggio