Attualità

Il saluto del Sindaco al Vice Questore Nicodemo Liotti

Lascia l'incarico dopo 2 anni e mezzo

0

0

0

0

0

Il saluto del Sindaco al Vice Questore Nicodemo Liotti Il saluto del Sindaco al Vice Questore Nicodemo Liotti

Si è congedato ufficialmente da Modica e da tutto il suo territorio il Vice Questore Aggiunto Nicodemo Liotti. L’oramai ex dirigente del Commissariato di Modica lascia l’incarico dopo 2 anni e mezzo durante i quali i modicani hanno potuto apprezzare le sue qualità professionali ed umane.

Ad attenderlo a Palazzo San Domenico il Sindaco Ignazio Abbate ed il Comandante della Polizia Locale, Rosario Cannizzaro. “Voglio ringraziare a nome di tutta la comunità – dichiara il Sindaco Abbate – il Vice Questore aggiunto per la preziosissima opera svolta durante la sua permanenza in Città. Insieme a lui abbiamo perfezionato i complessi dispositivi di safety e security grazie ai quali è stato possibile organizzare tantissime manifestazioni pubbliche in totale sicurezza e senza nessun incidente. Gli faccio i migliori auguri per una luminosa prosecuzione di carriera, che lo porterà a raggiungere tutti i traguardi prestigiosi che merita”. 

0

0

0

0

0

Liotti
Congedo
Vice
Questore
Sindaco
Commenti
Il saluto del Sindaco al Vice Questore Nicodemo Liotti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, riaperto il tratto di via Mazzini
News Successiva
Statalizzazione dei progetti, il no degli architetti di Ragusa