Benessere

Dieta libera dei 3 giorni, acqua e limone al mattino: dimagrire 2 kg

Ecco lo schema dietetico di un giorno

La dieta libera dei 3 giorni può far dimagrire velocemente di 2 chili. Al mattino si comincia con acqua e limone. E’ una dieta molto restrittiva e non adatta a tutti. Si manfia tanta frutta e bisogna bere molte tisane e acqua. Ma vediamo cosa prevede lo schema esempio di un giorno.

Ogni mattina prima della colazione bisogna bere un bicchiere di acqua con il succo di un limone. Colazione con un tè verde e due fette biscottate integrali con un velo di miele o marmellata light. Spuntino: una tisana al finocchio o al tarassaco. Pranzo: petto di pollo alla griglia (spinaci o bietole), verdure cotte al vapore e una mela.Merenda: una tisana al finocchio o un tè verde con il succo di un limone. Cena: pesce alla griglia e insalata con un cucchiaino di olio e mezzo limone spremuto. Prima di andare a letto bisogna bere una tisana. Durante il giorno occorre bere almeno un litro e mezzo di acqua.

La dieta libera non è adatta a chi soffre di varie patologie tra cui il diabete, una raccomandazione che facciamo sempre nelle nostre diete

 
Commenta la News