Attualità

Comicoterapia, domani seminario a Ragusa

Al centro polifunzionale di via Colajanni

0

0

0

0

0

Comicoterapia, domani seminario a Ragusa Comicoterapia, domani seminario a Ragusa

Domani seminario a Ragusa su Comicoterapia come cura integrata a cura dell'associazione di clowndottori Ci ridiamo sù

Una giornata dedicata al prendersi cura della persona malata attraverso un approccio olistico. Domani, sabato 30 marzo, a partire dalle ore 9.30, al Centro polifunzionale di Ragusa di via Colajanni, il seminario laboratorio esperienziale-espressivo-corporeo “Comicoterapia come cura integrata”, organizzato dall’associazione di clowndottori “Ci ridiamo sù”.

Il corso, che fa parte del Progetto Saturnino attivo nel reparto DH Oncologico presso l’ospedale “MP Arezzo” di Ragusa Ibla, è destinato a chi vuole approfondire la comicoterapia come aspetto centrale del prendersi cura, non solo in un contesto ospedaliero, ma in tutte le situazioni di disagio psicofisico. Nel pomeriggio poi, dalle 16.30 alle 18.30, una mostra interattiva che permetterà di attraversare simbolicamente le varie fasi del percorso terapeutico che un paziente deve affrontare, con un’attenzione anche a specifici momenti. Per la partecipazione al seminario, aperto a tutti, i posti sono limitati, con crediti per assistenti sociali. Per info e iscrizione: formazione@ciridiamosu.it - 335 6333368. 

 

0

0

0

0

0

Seminario
Comicoterapia
Commenti
Comicoterapia, domani seminario a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Raccolta alimentare domani a Pozzallo
News Successiva
Incontro ad Ispica sulla differenziata nella fascia costiera