Attualità

Sabato e domenica splende il sole sugli iblei

Ma le temperature si mantengono anncora al di sotto della media

0

0

0

0

0

Sabato e domenica splende il sole sugli iblei Sabato e domenica splende il sole sugli iblei

Dopo la pioggerellina delle scorse ore, nel fine settimana splenderà finalmente il sole in provincia di Ragusa. Temperature ancora sotto la media

Dopo la pioggia delle ultime ore e le precipitazioni che seppure in maniera debole hanno interessato gli iblei, si preannuncia un fine settimana col sole. Ancora qualche nuvola venerdì, ma i metereologi non hanno dubbi, sabato e domenica splenderà il sole in provincia di Ragusa.

Dunque chi volesse fare una gita fuori porta o semplicemente una passeggiata al mare, potrà farlo senza preoccupazioni. Ma non aspettatevi temperature da prima abbronzatura o bagno a mare, perchè la colonnina di mercurio è ancora al di sotto delle medie stagionali. Le massime previste si aggirano infatti intorno ai 17 gradi mentre le minime sono ben al di sotto, cioè intorno ai 6-7 gradi, ancora più basse rispetto a quelle di questi giorni. Da lunedì tornerà qualche nuvola. 

 

0

0

0

0

0

Meteo
Previsioni
Iblei
Commenti
Sabato e domenica splende il sole sugli iblei
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vivere è stupefacente: progetto ad Ispica
News Successiva
Lavori per 98 mila euro al Galilei di Modica