Curiosità

Canale 5

Domenica Live, Salvini su Tav prevarrà buon senso, su Cina sicurezza non si svende

Intervistato da Barbara D'Urso

0

0

0

0

0

Domenica Live, Salvini su Tav prevarrà buon senso, su Cina sicurezza non si svende Domenica Live, Salvini su Tav prevarrà buon senso, su Cina sicurezza non si svende

"Io dico si alla Tav non per pregiudizi ma perche' credo che bisogna sbloccare le opere ferme. Di Maio non la vuole io e la stragrande maggioranza italiana la vogliamo". Ad affermarlo su Canale 5 Matteto Salvini nella trasmissione Domenica Live.

"Da persona serie secondo me - ha detto Salvini- se prevarra' il buon senso di farla perche' l'Italia deve collegarsi con il resto del mondo". Intervistato da Barbara D'Urso Salvini ha anche parlato di legittima difesa. "Sulla legittima difesa c'e' l'accordo con i Cinque stelle. La legge sara' pronta in dieci giorni". Il vice premier ha commentato la sua partecipazione al congresso sulla famiglia di Verona chiarendo la sua posizione sulle coppie arcobaleno: "Penso che un bambino ha diritto ad avere una mamma e un papa'. Ci sono situazioni come nel caso delle famiglie arcobaleno. Ci sono queste situazioni, l'importante e' che il bambino stia bene e nessuno vuole andare a smontare quello che c'e'.

Ma se mi chiedi cosa mi auguro per il nostro futuro allora dico che il bambino ha diritto ad avere una mamma ed un papa' e che ha diritto ad essere adottato quando ci sono una mamma e un papa'". Sulla Diciotti ed il voto previsto in settimana in Senato sul via libera al processo il ministro degli Interni riflette: Mercoledi' servira' la coscienza di ogni senatore che dovra' decidere se quello che sto facendo, da ministro e' per l'interesse del paese o no. Se poi mi volessero processare per questo, ci vado a testa alta". Infine un commento sulla Via della Seta e l'accordo economico con la Cina.

"Bisogna stare attenti sulla sicurezza nazionale, penso ad esempio ai telefonini dove passano tutti i nostri dati. Non dobbiamo svendere i dati dei telefoni e delle tessere sanitarie alle potenze straniere. Queste tematiche non possono essere svendute. La sicurezza viene prima dei ragionamenti economici".

0

0

0

0

0

Domenica
Live
Salvini
Cina
Tav
Commenti
Domenica Live, Salvini su Tav prevarrà buon senso, su Cina sicurezza non si svende
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Roma, Ricky Martin direttore artistico di Amici
News Successiva
Nasa, come diventare astronauta: requisiti