Attualità

Crisi agricoltura, domani incontro a Niscemi

Ferro: "Non è possibile restare indifferenti"

0

0

0

0

0

Crisi agricoltura, domani incontro a Niscemi Crisi agricoltura, domani incontro a Niscemi

La crisi dell'agricoltura e i continui attacchi dei prodotti esteri, al centro di un incontro che si terrà domani pomeriggio a Niscemi

La crisi del mondo agricolo al centro di un incontro fissato domani, mercoledì 27 febbraio alle 18.30 a Niscemi presso la sala congressi del Centro Sociale. Sarà presente anche una delegazione di produttori di Vittoria. Si tratta del terzo incontro in pochi giorni col mondo agricolo siciliano dopo quello di Ucria sui Nebrodi e quello di Gela di ieri sera.

Non si può rimanere indifferenti agli attacchi commerciali quotidiani di Egitto, Tunisia, Marocco, dei paesi dell'Est Europa o di qualunque zona del mondo che ha costi di produzione nettamente inferiore ai nostri, scrive Mariano Ferro, leader dei Forconi. Nonostante il disastro sia sotto gli occhi di tutti, nonostante sappiano bene tutti quanto stia accadendo nei territori continua a regnare l'indifferenza assoluta di chi è pagato per salvaguardare le nostre produzioni ed il Made in Italy.

 

0

0

0

0

0

Crisi
Agricoltura
Forconi
Commenti
Crisi agricoltura, domani incontro a Niscemi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sorveglianza antincendio a Modica: 13 nuove unità diplomate
News Successiva
Donazione del Centro risvegli Ibleo, cerimonia a Ragusa