L'esilarante coppia torna insieme

Insegno e Ciufoli insieme al "Perracchio" di Ragusa

In scena: "Vieni avanti cretino"

Tornano insieme Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Saranno giovedì 7 febbraio al Marcello Perracchio di Ragusa per il nuovo, accattivante appuntamento della rassegna “Teatro in Primo Piano” proposto dall’associazione Progetto Teatrando.

L’appuntamento tra i più attesi di questa stagione prenderà il via alle 21. "Vieni avanti cretino”, questo il titolo dello spettacolo che sarà proposto al pubblico ragusano, è una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Federico Perrotta e Vito Ubaldini, che solo per la capacità di sopportare i due “ragazzi terribili”, andrebbero già applauditi. In più la Cretinetti Band che dal nome è tutto un programma". La regia è affidata a Guglielmo Ferro.

“Stiamo parlando di un vero e proprio evento comico – dice Angelo Cascone di Progetto Teatrando – che merita tutta l’attenzione degli spettatori della provincia di Ragusa che, per l’occasione, sono certo non faranno mancare tutto il loro affetto ai due grandi attori. 

 
Commenta la News