Modica – Il Lions Club Modica, insieme ai Lions Club della circoscrizione Ragusa, organizza sabato 15 novembre l’evento: Uniti nello sport, uguali nella vita”, un incontro pubblico sul valore dello sport come strumento di inclusione e crescita per le persone con disabilità, con esibizioni delle squadre paralimpiche di bask-in (Olimpia Ragusa), calcio (Insuperabili Modica) e scherma Conad (Modica).
Alle ore 15.00, presso Palazzo San Domenico, il presidente Marco Giunio De Sanctis (presidente del Comitato Italiano Paralimpico) , insieme a Daniele Garozzo (Vice Presidente Federazione Italiana Scherma) e Giorgio Scarso (Presidente Onorario FIS), incontrerà il Sindaco Maria Monisteri Caschetto e la presidente del consiglio comunale Mariacristina Minardo. A seguire, si terrà l’incontro con i giornalisti.
Ti invitiamo a partecipare per incontrare una delle più autorevoli figure dello sport paralimpico nazionale.
Dalle ore 17.00, presso l’Auditorium Pietro Floridia e piazza Matteotti, si svolgerà l’incontro pubblico e le esibizioni paralimpiche. Sarà presente Marco Giunio De Sanctis, presidente del Comitato Italiano Paralimpico, come da locandina.
L’evento è organizzato dai Lions Club dell’ottava circoscrizione (Ragusa): Ragusa Host, Vittoria, Modica, Scicli Plaga Iblea, Comiso Terra Iblea, Ragusa Monti Iblei, con il patrocinio del Comune di Modica.




