Ragusa- Allerta meteo in Sicilia per domani. Lo annuncia il Dipartimento della protezione Civile della Sicilia. In particolare per domani 8 maggio è prevista un’allerta meteo arancione per la provincia di Ragusa e un’allerta gialla in tutto il resto dell’isola.
Ecco cosa si legge sul sito della protezione Civile della Sicilia: si prevede il persistere di precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale.
I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Piogge: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati, fino a puntualmente elevati sulla Sicilia sud-orientale.
- Avimec Modica: il DG Luca Leocata insignito del premio Castagna d’Argento
- Servizio Civile Universale, ASP di Ragusa premiata tra gli enti virtuosi
- La ginnasta modicana Giulia Cappello vince il Trofeo Atleta dell’anno Salvatore Padua
- Marco Augusto Chenevier al Teatro di Comiso
- Rottamazione Quinquies 2025: chi può aderire e cosa viene stralciato




