Austin – Johann Zarco è il più veloce nella seconda sessione di prove libere di MotoGP nel GP delle Americhe.
Il pilota francese della Ducati Pramac fa segnare il miglior tempo nelle FP2 di Austin: crono di 2’02″542 davanti alla Ducati di Jack Miller e la Yamaha di Fabio Quartararo, entrambi staccati di oltre due decimi. Completano la top-5 Enea Bastianini (Ducati) e Alex Rins (Suzuki) mentre Marc Marquez con la Honda è sesto.
In top-10 anche Francesco Bagnaia con un nono tempo a 6 decimi dalla vetta, davanti a Jorge Martin (Ducati Pramac). Domani sono in programma le FP3 che decreteranno l’accesso alla Q2.
(ITALPRESS).
- Bimbo di 18 mesi morto a Marsiglia: era stato dimenticato in auto sotto il sole
- Ragusa conferma il riconoscimento Spighe Verdi anche per il 2026
- Maltempo nel Ragusano: grandine e disagi
- Costruzioni, Bankitalia: l’edilizia sostiene la crescita in Sicilia, ANCE Ragusa chiede investimenti stabili
- Scherma Modica, tre giovani convocati al Campus federale 2026




