I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina nella strada che conduce alla discarica di Bellolampo a Palermo per salvare un vitello finito nello scavo di un cantiere.
A chiedere l’intervento dei pompieri è stato l’allevatore che non trovava più l’animale.
- Modica Calcio, conferma per Alessio Asero: resterà in rossoblù anche in Serie D
- Sbarchi immigrati, nuove procedure negli hotspot: Pozzallo chiede più assistenti sociali
- Vittoria, muore un bimbo di un anno: sospetta meningite fulminante
- Avimec Modica conferma lo staff medico: rinnovato l’incarico a Giovanni Aprile
- Assegno unico, scadenza del 30 giugno per recuperare gli arretrati




