I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina nella strada che conduce alla discarica di Bellolampo a Palermo per salvare un vitello finito nello scavo di un cantiere.
A chiedere l’intervento dei pompieri è stato l’allevatore che non trovava più l’animale.
- Incidente sull’autostrada Palermo Messina: 2 morti e un ferito
- Incidente Modica, scontro tra 2 auto in contrada Crocevie
- Ordine dei Periti Industriali di Ragusa, Donato Blanco eletto presidente per il quadriennio 2026-2030
- Modica, svaligiano cassaforte: arrestati
- Monterosso Almo rinnova la devozione a San Giovanni Battista con il tradizionale Rito della Luce




