Cronaca

Incidente Palermo Catania: muore il 35enne Michelangelo Pavoniti

E' morto dopo 3 mesi in ospedale

0

0

0

0

0

Incidente Palermo Catania: muore il 35enne Michelangelo Pavoniti Incidente Palermo Catania: muore il 35enne Michelangelo Pavoniti

Palermo - E’ morto il 35enne Michelangelo Pavoniti, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Palermo-Catania. Il 35enne è morto dopo 3 mesi dal grave incidente. Furono quattro i feriti quel pomeriggio e il 35enne ebbe la peggio. Pavoniti si trovava all'interno dell'auto, una Citroen C1, insieme ad altri tre amici, quando la vettura finì contro il guard-rail e poi si ribaltò. Sul posto, la polizia stradale, il 118 e l'elisoccorso per i feriti più gravi e il traffico rimase paralizzato per ore, con file chilometriche di auto. l 35enne, che non si trovava alla guida dell'auto, venne ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo, ma dopo quasi 100 giorni è morto.

In questi mesi sono stati tanti i messaggi di incoraggiamento anche su Facebook ma purtroppo il 35enne non ce l'ha fatta. L'ultimo post, in ordine di tempo, quello scritto da Mariella Pavoniti questa mattina: "Da tutti noi ti ricorderemo sempre come eri il nostro coccolone, già ci manchi da morire, sapere che sei con nonno che ti amava più di tutti ora ti auguriamo buon viaggio anche se fa tanto male ti amo Elio Pavoniti la nostra vitaaaaa".

0

0

0

0

0

Incidente
Palermo
Catania
Michelngelo pavaniti
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Incidente Palermo Catania: muore il 35enne Michelangelo Pavoniti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Terribile incidente tra Bronte ed Adrano: muore 35enne
News Successiva
Due fratelli dei 23 e 21 anni feriti con colpi d'arma da fuoco