Attualità

Il 6 ottobre le attività degli asili nido di Modica e Scicli

Il Comune ha organizzato le attività

0

0

0

0

0

Il 6 ottobre le attività degli asili nido di Modica e Scicli Il 6 ottobre le attività degli asili nido di Modica e Scicli

Modica - Il 6 cominciano le attività degli Asili Nido di Modica e Scicli. Il prossimo 6 ottobre apriranno i battenti gli Asili Nido di Modica e Scicli. Oltre a quello di competenza comunale, l’Ente di Palazzo San Domenico, in qualità di Comune capofila del DSS 45, ha organizzato l’attività anche dell’Asilo della vicina Scicli. Tra lattanti, semi divezzi e divezzi sono 39 i bambini che verranno ospitati nella struttura di via Muzio Scevola a Modica, 30 invece quelli di Scicli. “Grazie ai fondi statali – commenta il Sindaco di Modica – riusciamo ad offrire un servizio di alta qualità azzerando quest’anno l’esborso per le famiglie modicane. Infatti per l’anno scolastico 21-22 non si pagherà né la retta né il servizio mensa il che equivale ad un notevole risparmio per i nostri concittadini che non devono affrontare spese a fronte della crisi economica scaturita da questi ultimi 18 mesi di pandemia.

Sarò all’apertura dell’anno scolastico con grande gioia e un pizzico di soddisfazione perché l’Asilo Nido è diventato un fiore all’occhiello della mia Amministrazione e di questo non posso che ringraziare in primis tutto il personale che vi ha lavorato e vi lavora da anni”

0

0

0

0

0

Asilo nido
Modica
Scicli
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il 6 ottobre le attività degli asili nido di Modica e Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Monitoraggio del mare tra Sicilia e Malta: 2 stazioni sismiche a Pozzallo
News Successiva
Meteo, temporali in Sicilia: piogge anche a Ragusa