Cronaca

Esplode batteria bici elettrica: anziano ustionato sul 40% del corpo

Il 73enne ricoverato al Centro Grandi Ustioni di Catania

0

0

0

0

0

Esplode batteria bici elettrica: anziano ustionato sul 40% del corpo Esplode batteria bici elettrica: anziano ustionato sul 40% del corpo

Un anziano 73enne di Licata in provincia di Agrigento ha riportato ustioni su circa il 40% del corpo per lo scoppio della batteria di una bicicletta elettrica. Sembra che a provocare lo scoppio sia stato il cortocircuito della batteria, che era stata messa sotto carica. L’incidente si è verificato alle 6,30 circa. L’anziano è rimasto ustionato nel tentativo di spegnere il rogo accidentale. Scattato l’allarme, da Caltanissetta s’è levato in volo un elicottero del 118 con un medico rianimatore a bordo che lo ha prelevato dall’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” dove l’anziano era stato trasferito.

Il pensionato è stato stabilizzato e poi ha trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania dove il settantatreenne è stato ricoverato al Centro grandi ustioni in gravi condizioni. Sull’incidente indaga la polizia.

0

0

0

0

0

Bici
Esplode batteria
Anziano ustionato
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Esplode batteria bici elettrica: anziano ustionato sul 40% del corpo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Frode all'UE per 30 mila euro: 48enne denunciata a Ragusa
News Successiva
Un trojan nel telefonino di Vanessa per seguirla sempre