Attualità

San Lorenzo e vigilia Ferragosto: spiagge aperte a Marina di Modica e Maganuco

Lo ha deciso l'Amministrazione comunale ma non è un libera tutti

0

0

0

0

0

San Lorenzo e vigilia Ferragosto: spiagge aperte a Marina di Modica e Maganuco San Lorenzo e vigilia Ferragosto: spiagge aperte a Marina di Modica e Maganuco

Le spiagge di Marina di Modica e Maganuco resteranno aperte in occasione della notte di San Lorenzo e per la vigilia di Ferragosto. Lo ha deciso l’Amministrazione Comunale di Modica specificando però che le spiagge libere non devono essere un invito al “libera tutti”. Anzi. Per queste due notti è stato predisposto il raddoppio della sorveglianza privata in aggiunta ai normali controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine. Saranno tassativamente vietati i fuochi di ogni tipo, le feste da ballo e in generale qualsiasi tipo di assembramento. Massima severità nei controlli e nelle sanzioni da applicare, lo annuncia il Sindaco, Ignazio Abbate: “Prima di prendere questa decisione abbiamo fatto delle valutazioni insieme ai miei collaboratori. Chiudere l’accesso agli arenili avrebbe significato una concentrazione maggiore di persone nel lungomare, che già di per sé è pieno ogni sera.

Ci affidiamo al buonsenso e alla collaborazione di tutti i ragazzi che si devono divertire responsabilmente. Si sappia però che gli incaricati a garantire il rispetto delle norme avranno l’imperativo “tolleranza zero”. In questo periodo così delicato non possiamo sbagliare di una virgola, ma questo non significa che non si deve più vivere”.

 

0

0

0

0

0

San lorenzo
Ferragosto marina modica
Maganuco
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
San Lorenzo e vigilia Ferragosto: spiagge aperte a Marina di Modica e Maganuco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Covid 19 corre nel Ragusano, vicini a quota 2000: 3 morti non vaccinati
News Successiva
Chiaramonte Gulfi, vietato ingresso in piazza senza green pass