Cronaca

Tragico incidente sulla Ragusa-Santa Croce: muore 29enne ragusano

Morto il giovane ragusano Antonio Iacono

0

1

0

0

0

Tragico incidente sulla Ragusa-Santa Croce: muore 29enne ragusano Tragico incidente sulla Ragusa-Santa Croce: muore 29enne ragusano

Ennesimo incidente mortale nelle strade del Ragusano. E’ accaduto oggi pomeriggio intorno elle ore 17 sulla  Sp70, la Ragusa-Santa Croce Camerina nota anche come strada Malavita. A perdere la vita è stato il 29enne ragusano Antonio Iacono. Il 29enne viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando è avvenuto lo scontro con una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dopo l'ìimpatto il 29enne è stato sbalzato fuori dallla sua auto che poi si è ribaltata sul corpo del giovane. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne.

Il conducente dell'altra auto è stato trasportato al l'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Vittoria. Il corpo del giovane è stato già restituito alla famiglia. (Foto repertorio)

 

0

1

0

0

0

Incidente
Morto ragusano
Antonio iacono
Strada malavita
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Tragico incidente sulla Ragusa-Santa Croce: muore 29enne ragusano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Grave incidente sulla Messina Catania: arriva l'elisoccorso
News Successiva
Ragusa piange Antonio Iacono: morto a 29 anni per un incidente