Sport

Tokyo

Malagò: A Tokyo saranno due settimane difficili ma belle

Saranno due settimane complicate, difficili, ma mi sento di dire anche belle

0

0

0

0

0

Malagò: A Tokyo saranno due settimane difficili ma belle Malagò: A Tokyo saranno due settimane difficili ma belle

TOKYO (GIAPPONE) - ’’Saranno due settimane complicate, difficili, ma mi sento di dire anche belle. Spero che ognuno di noi possa ricordarle e dire ‘io c’erò’’. Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò, nel corso del soft opening di Casa Italia a Tokyo. ’’Non conoscevo casa Italia - ha proseguito il numero uno dello sport italiano - Diego Nepi è il vero padrone di casa e si conferma una scelta vincente. Abbiamo dato il nostro tocco, lo stile italiano. Se siamo stati così volenterosi e desiderosi di organizzare Casa Italia è perchè abbiamo precisi accordi, contratti con questa formidabile lista di aziende che ci hanno dato fiducia da molto tempo e continueranno per altri anni.

Sono aziende che hanno investito pensando che i contratti si potessero concludere nel 2020 e tutte quante sono rimaste fedeli. In considerazione delle restrizioni che stiamo vivendo, oggi avere Casa Italia è veramente un valore aggiunto: si è fatto e si sta facendo il massimo per consentire un’attività corporate e sviluppare rapporti e relazioni anche in considerazione di Milano-Cortina’’.

0

0

0

0

0

Settimane
Tokyo
Italpress
Malago
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Malagò: A Tokyo saranno due settimane difficili ma belle
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Multicar Amarù Vittoria: trionfo per Brugaletta a Frosinone
News Successiva
Samuele Borrometi rimane all'Asd Ragusa Calcio 1949