Italia

Roma

Matteo Salvini: Mi vaccinerò a brevissimo

Salvini: Farò per mia scelta il vaccino a brevissimo

0

0

0

0

0

Matteo Salvini: Mi vaccinerò a brevissimo Matteo Salvini: Mi vaccinerò a brevissimo

ROMA - ’’Farò per mia scelta il vaccino a brevissimo. Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita’’. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite a Quarta Repubblica su Rete 4. Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: ’’Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio’’, mentre dai 20 anni in giù, ’’se si guardano i numeri’’ Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. Parlando poi del green pass, Salvini ha detto che se ne parlerà ’’da ottobre in poi’’.

’’Partire adesso è impossibile - ha spiegato - perchè metà degli italiani ancora non possono fare la seconda dose del vaccino, è palesemente impossibile applicare delle restrizioni se metà degli italiani sono impossibilitati’’.

0

0

0

0

0

Salvini
Italpress
Vaccino
Covid
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Matteo Salvini: Mi vaccinerò a brevissimo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Green pass, nuovi parametri per zone gialle e divieti: nuove regole in arrivo
News Successiva
Virus Covid, Galli: finchè circola tra under 40 non ne usciamo