Italia

Roma

M5S, Grillo incontra Conte: E ora pensiamo al 2050

Così su Facebook Beppe Grillo

0

0

0

0

0

M5S, Grillo incontra Conte: E ora pensiamo al 2050 M5S, Grillo incontra Conte: E ora pensiamo al 2050

ROMA - ’’E ora pensiamo al 2050!’’. Così su Facebook Beppe Grillo, pubblicando una foto del suo incontro con l’ex premier Giuseppe Conte a Marina di Bibbona.’’Bisogna sempre guardare avanti con fiducia, ragionando da squadra e pensando all’intera collettività. Non è sempre necessario scegliere tra due parti, è invece importante agire pensando all’unità, per costruire e rafforzarsi. Con impegno, dialogo e mediazione si può raggiungere sempre la migliore soluzione per tutti. Avanti’’, commenta su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.’’Il MoVimento 5 Stelle è finalmente pronto a ripartire. Dobbiamo ringraziare Beppe e Giuseppe, ma anche tutte le persone che vogliono bene al MoVimento, le migliaia di attivisti, i portavoce - sottolinea il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli -.

Sono tutte queste persone il vero comitato dei saggi del MoVimento 5 Stelle, una comunità che in molti vorrebbero cancellare, ma che da ogni crisi esce più forte di prima. E sarà così anche questa volta’’.

0

0

0

0

0

Conte
Grillo
Italpress
Facebook
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
M5S, Grillo incontra Conte: E ora pensiamo al 2050
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, contagi variante Delta: le previsioni per fine agosto
News Successiva
Meloni: Anche Germania dice no a Green Pass per vita sociale