Cronaca

Giarre

Furto con spaccata in negozio di bicicletta: rubate bici per 34 mila euro

I carabinieri di Giarre hanno arrestato un 39enne

0

0

0

0

0

Furto con spaccata in negozio di bicicletta: rubate bici per 34 mila euro Furto con spaccata in negozio di bicicletta: rubate bici per 34 mila euro

I Carabinieri di Giarre hanno arrestato un 39enne con l'accusa di essere l'autore di un furto aggravato commesso, nella notte tra l'8 e il 9 gennaio scorsi, con la tecnica della 'spaccata' ai danni di una rivendita di bici. Nei suoi confronti militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura di Catania. Ad 'accusarlo' i filmati di sistemi di video sorveglianza in cui lo si vedrebbe agire a viso scoperto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'uomo, il giorno prima, avrebbe rubato un furgone Iveco Daily di una ditta di prodotti alimentari che avrebbe poi utilizzato a mo' di ariete per sfondare la vetrina del negozio, rubando otto bici per un valore di circa 34.000 euro.

Il 39enne avrebbe utilizzato come mezzo di 'appoggio' l'auto di un familiare. Indagini sono in corso per identificare i suoi complici L'uomo, assolte le formalità di rito, è stato condotto in carcere.

0

0

0

0

0

Furto spaccata
Furto bici
Carabinieri
Carabinieri giarre
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Furto con spaccata in negozio di bicicletta: rubate bici per 34 mila euro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pauroso incidente sulla Scicli Donnalucata: auto si ribalta FOTO
News Successiva
Rissa a colpi di spranga e crick a Roccazzo