Sport

Europei 2020

VIDEO I tifosi di Danimarca e Finlandia in un unico coro Christian Eriksen

il giocatore dell'Inter si è accasciato al suolo per un arresto cardiaco

0

0

0

0

0

VIDEO I tifosi di Danimarca e Finlandia in un unico coro Christian Eriksen VIDEO I tifosi di Danimarca e Finlandia in un unico coro Christian Eriksen

Dagli spalti dello stadio di Copenhagen i tifosi hanno iniziato a intonare "Christian", e i tifosi danesi, dall’altra parte, hanno risposto con "Eriksen". Le condizioni di Christian Eriksen sono "stabili, il giocatore resta in ospedale per ulteriori accertamenti". Lo fa sapere la Federcalcio danese, aggiornando sullo stato di salute del centrocampista 29enne ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen. "Stamattina abbiamo parlato con Christian, che ha inviato i suoi saluti ai compagni di squadra. Il team e lo staff della Nazionale hanno ricevuto assistenza. Vogliamo ringraziare tutti per i messaggi di affetto per Eriksen arrivati da tifosi, giocatori e dalle famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, associazioni internazionali e club", scrive la Federcalcio nella nota diffusa. "Incoraggiamo tutti a mandare i propri messaggi che saranno certamente inoltrati a Christian e alla sua famiglia". La Danimarca non ha effettuato l'allenamento previsto per oggi.

0

0

0

0

0

Arresto cardiaco
Eriksen
Europei
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Loading the player...
Commenti
VIDEO I tifosi di Danimarca e Finlandia in un unico coro Christian Eriksen
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Paura per Eriksen, massaggio cardiaco in campo
News Successiva
Eriksen, Federazione danese: Condizioni stabili