Cronaca

Roma

Tragedia vicino Roma, morti anziano e due bambini colpiti da spari in strada

Tragedia ad Ardea, sul litorale vicino Roma, dove un anziano e due bambini sono morti

0

0

0

0

0

Tragedia vicino Roma, morti anziano e due bambini colpiti da spari in strada Tragedia vicino Roma, morti anziano e due bambini colpiti da spari in strada

ROMA - Tragedia ad Ardea, sul litorale vicino Roma, dove un anziano e due bambini sono morti dopo essere stati centrati da colpi di arma da fuoco sparati in strada. L’autore del gesto, un 34enne con problemi psichici, si è barricato nella sua abitazione accerchiata dai carabinieri dove dopo alcune ore è stato trovato morto. La sparatoria è avvenuta intorno alle 11. Dopo l’anziano, ha spiegato l’assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D’Amato, ’’il primo a non farcela è stato il più piccolo, poi purtroppo è mancato anche il secondo’’. Gli operatori intervenuti sul posto, anche con l’elisoccorso, hanno impiegato tutti gli sforzi possibili per salvare le vittime con ripetuti tentativi di rianimazione, ma la situazione era apparsa fin da subito compromessa.

0

0

0

0

0

Spari
Strada
Bambini
Anziano
Roma
Morti
Tragedia
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Tragedia vicino Roma, morti anziano e due bambini colpiti da spari in strada
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Auto a fuoco nel Ragusano: a Scicli e a Santa Maria del Focallo FOTO e VIDEO
News Successiva
Incidente a Marina di Ragusa: un ferito