Sport

Modica

Volley Modica Under 17: arriva una nuova esperienza

Risultati importanti per la pallavolo maschile a Modica

0

0

0

0

0

Volley Modica Under 17: arriva una nuova esperienza Volley Modica Under 17: arriva una nuova esperienza

Continuano ad arrivare risultati importanti per la pallavolo maschile a Modica, l’Avimecc Volley Modica si appresta a giocare le finali interterritoriali con il gruppo dei giovani Under17. Una corsa importante per un gruppo che ha lavorato tanto, agli ordini di mister Distefano e del suo vice Nicastro. Le finali vedranno impegnate tre società: Vapor Trapani, Ricc Volley Brolo e, appunto, la Volley Modica. Tre gare, previste per Mercoledì 2 Giugno, che si giocheranno al Palazzetto dello Sport Saetta - Livatino in quel di Canicattì. Dopo tanto duro lavoro e dopo aver dimostrato di essere i migliori in provincia, adesso è tempo di misurarsi con realtà come quelle di Trapani e Messina, in un percorso importante che non deve essere un punto di arrivo ma di partenza per questi giovani che potranno sfruttare questa grande occasione per migliorarsi e per fare esperienza.

Il sogno, per tutti, è quello di raggiungere grandi vette con la prima squadra impegnata in Serie A3, con questo obiettivo, che non bisogna mai perdere di vista, i giovani modicani scendono in campo ogni giorno per migliorarsi e dimostrare a tutti il loro valore umano e sportivo.

0

0

0

0

0

Modica volley
Under 17 volley
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Volley Modica Under 17: arriva una nuova esperienza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mancini convoca 28 azzurri, fuori Cragno e Kean
News Successiva
Europei U21, Italia eliminata ai quarti dal Portogallo