Attualità

Modica

Nuovo campetto di calcio a Modica

Consegnato sabato scorso agli abitanti della frazione di Montesano

0

0

0

0

0

Nuovo campetto di calcio a Modica
Nuovo campetto di calcio a Modica

Un nuovo campetto di calcio con erba sintetica di ultima generazione è stato consegnato lo scorso sabato agli abitanti della frazione di Montesano. La struttura, che serve oltre alla popolosa frazione modicana anche le vicine S.Giacomo e Giarratana, era stata richiesta da tempo dai tanti ragazzi che frequentano la zona. “Tanto entusiasmo all’apertura delle porte, una voglia di rivivere lo sport che adesso può liberarsi in questo campetto che rappresenta un punto di incontro, oltre che sportivo. Continuiamo nella nostra politica di realizzare strutture sportive, piccole o grandi che siano, in ogni quartiere di Modica. Il prossimo in ordine cronologico sarà quello di Zappulla, altra zona densamente popolata al momento sprovvista di struttura sportiva pubblica”.

La struttura, che serve oltre alla popolosa frazione modicana anche le vicine S.Giacomo e Giarratana, era stata richiesta da tempo dai tanti ragazzi che frequentano la zona. “Tanto entusiasmo all’apertura delle porte, una voglia di rivivere lo sport che adesso può liberarsi in questo campetto che rappresenta un punto di incontro, oltre che sportivo. Continuiamo nella nostra politica di realizzare strutture sportive, piccole o grandi che siano, in ogni quartiere di Modica. Il prossimo in ordine cronologico sarà quello di Zappulla, altra zona densamente popolata al momento sprovvista di struttura sportiva pubblica”.

0

0

0

0

0

Campo calcio
Frazione montesano
Campo modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Nuovo campetto di calcio a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 665 positivi: in aumento a Chiaramonte Gulfi
News Successiva
Meteo Sicilia, piogge sparse e temperature fresche