Sport

Modica

Avimecc Volley Modica cade contro il Mascalucia

I giovani modicani hanno perso la gara 1-3

0

0

0

0

0

Avimecc Volley Modica cade contro il Mascalucia Avimecc Volley Modica cade contro il Mascalucia

L’Avimecc Volley Modica cade sotto il peso della qualità avversaria, a fine gara il risultato dice che i giovani modicani hanno perso la gara 1-3 contro Mascalucia, vera candidata al salto di categoria insieme a Paomar Siracusa. Buona la partenza dei ragazzi della Contea che lottano e cedono il primo set soltanto 22-25, una fra-zione di gara giocata sempre sull’onda dell'entusiasmo e con Tidona e Bonsignore sugli scudi. Secondo set 18-25 per gli ospiti ma con i ragazzi di Distefano consapevoli di poter fare meglio, infatti il terzo set mette subito in chiaro le intenzioni dei padroni di casa. Da subito e fino alla fine in vantaggio, in questo set i Modicani chiudono con un significativo 25-13, che dimostra la qualità dei suoi ragazzi e i margini di crescita.

Ma Mascalucia, da prima della classe, non ci sta e la reazione non tarda ad arrivare. Guidati da un ispiratissimo Tomasello chiudono set e partita con un netto 17-25. Mascalucia espugna il Geodetico di Modica, ma gli applausi oggi erano tutti per i padroni di casa che da sfavoriti hanno dimostrato la qualità che possono mettere in campo anche contro formazioni costruite per il salto di categoria.

0

0

0

0

0

Avimecc volley modica
Mascalucia
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Avimecc Volley Modica cade contro il Mascalucia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, Gran Fondo MTB Fiume Irminio: una domenica di festa per lo sport FOTO
News Successiva
Mancini convoca 28 azzurri, fuori Cragno e Kean