Sport

Gran Premio

Verstappen vince a Imola su Hamilton e Norris, Leclerc 4° e Sainz 5°

Max Verstappen vince il Gran Premio dell'Emilia Romagna

0

0

0

0

0

Verstappen vince a Imola su Hamilton e Norris, Leclerc 4° e Sainz 5° Verstappen vince a Imola su Hamilton e Norris, Leclerc 4° e Sainz 5°

IMOLA - Max Verstappen vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna. Gara ricca di colpi di scena a Imola con tanto di bandiera rossa al 34° giro per uno spaventoso incidente tra la Mercedes di Valtteri Bottas e la Williams di George Russell conclusosi senza problemi fisici per entrambi i piloti. Ma in Italia è la Red Bull a trionfare con una gara dominata da Verstappen davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton, autore di un errore con i doppiaggi, e alla McLaren di Lando Norris. ’’E’ stata una gara davvero impegnativa, specialmente all’inizio sul bagnato. Era difficile rimanere in pista ma siamo riusciti a gestire queste difficoltà’’ le parole a caldo del vincitore.

Quarta e quinta posizione per le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, entrambi a un passo dal podio dopo un intenso finale di gara. In zona punti anche Daniel Ricciardo, Lance Stroll, Pierre Gasly, Kimi Raikkonen ed Esteban Ocon.

0

0

0

0

0

Leclerc
Norris
Vince
Imola
Hamilton
Verstappen
Italpress
Gran premio
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Verstappen vince a Imola su Hamilton e Norris, Leclerc 4° e Sainz 5°
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Serie A, il Milan torna a vincere a San Siro, 2-1 al Genoa
News Successiva
Serie A, alla Lazio la sfida tra i fratelli Inzaghi, 5-3 al Benevento