Italia

Governo Draghi

Salvini: Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua

Riaprire l'Italia prima della fine di aprile è ancora possibile

0

0

0

0

0

Salvini: Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua Salvini: Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua

ROMA - Riaprire l’Italia prima della fine di aprile è ancora possibile. Questo, si apprende da fonti del Carroccio, il pensiero della Lega secondo cui le notizie delle ultime ore sono positive: non si dà per scontata l’inesorabile chiusura dell’Italia per tutto aprile, ma si valuteranno i dati. Intanto Matteo Salvini, in un videomessaggio sottolinea che ’’la Lega lavora con e per Draghi, l’obiettivo è riaprire dopo Pasqua le attività nelle città italiane fuori dall’emergenza’’. Tre i risultati, secondo Salvini, da dare ai cittadini: ’’Cure, vaccini, terapie domiciliari, se serve producendo anche vaccini in Italia’’. Poi ’’i rimborsi economici alle famiglie e imprese rapidi ed efficaci’’.

L’obiettivo è arrivare ’’dopo Pasqua, nelle città con la situazione sanitaria sotto controllo’’, a ’’un piano di riaperture e di ritorno alla vita. Salute e lavoro possono, anzi devono camminare insieme’’.

0

0

0

0

0

Draghi
Salvini
Italpress
Pasqua
Commenti
Salvini: Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Papa Francesco: Provati dalla pandemia, la crisi è diventata pesante
News Successiva
Coronavirus Italia, 19.611 nuovi casi e 297 decessi nelle ultime 24 ore