Italia

Governo Draghi

Recovery, Elena Bonetti: Parità di genere crea anche crescita

Un tema fondamentale centrale che il Piano deve risolvere definitivamente

0

0

0

0

0

Recovery, Elena Bonetti: Parità di genere crea anche crescita Recovery, Elena Bonetti: Parità di genere crea anche crescita

ROMA - ’’Un tema fondamentale centrale che il Piano deve risolvere definitivamente è quello del grave ritardo del nostro Paese su una piena attuazione della parità di genere. Il tema non è un imperativo di giustizia sociale o morale ma è una priorità necessaria per la crescita economica, sociale e di sviluppo dell’Italia. E’ certificato che la promozione della parità di genere porterebbe l’aumento del nostro Pil per i prossimi 10 anni in modo significativo’’. Lo ha detto il ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, nel corso dell’audizione sul Pnrr. ’’L’Italia risulta oggi al14esimo posto in Ue per la parità di genere, l’Italia nonostante i notevoli progressi deve ancora compiere sforzi importanti per ridurre il divario di genere’’, ha aggiunto.

0

0

0

0

0

Genere
Bonetti
Recovery
Italpress
Commenti
Recovery, Elena Bonetti: Parità di genere crea anche crescita
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vaccino, Aifa sospende AstraZeneca in tutta Italia in via precauzionale
News Successiva
Decreto sostegno, cambia il Reddito di Cittadinanza: ecco come