Rimedi naturali

Tisana

Tisane drenanti di marzo: contro cellulite e per dimagrire

Alcuni rimedi naturali con erbe per ritrovare il benessere

0

0

0

0

0

Tisane drenanti di marzo: contro cellulite e per dimagrire Tisane drenanti di marzo: contro cellulite e per dimagrire

Tisane drenanti di marzo: contro cellulite e per dimagrire.
Le tisane drenanti di marzo sono delle bevande ideali contro la cellulite e per dimagrire in vista della stagione estiva. Esistono vari tipi di tisane drenanti preparate con ebre che aiutano a combatter la cellulite, a drenare i liquidi in eccesso e a favorire la perdita di peso.
Ma a cosa servono lòe tisane drenanti di marzo?
Le tisane drenanti sono delle bevande a base di erbe che hanno sul nostro corpo degli effetti benefici, riescono appunto a eliminare i liquidi in eccesso. Stile di vita sbagliato come vita sedentaria e assunzione di cibi ricchi di grassi sono i maggiori responsabili degli inestetismi sul nostro corpo. Le tisane drenanti, quindi, sono molto utili sia per tornare in forma ma anche per vivere una vita sana.

TISANE DRENANTI CONTRO CELLULITE
Le erbe contro la cellulite

Le erbe che contrastano la cellulite sono:
vite rossa: protegge i vasi sanguigni rinforzando anche il tessuto connettivale dove si poggiano, in questo modo si risolve un problema che colpisce moltissime donne, la fragilità dei capillari;
equiseto: ha un alto potere remineralizzante oltre che una azione molto forte relativamente all'eliminazione di liquidi, si consiglia di usarlo per far fronte a una cellulite molto ostinata, difficile da mandare via;
ciliegia: ha azione diuretica e disintossicante, utile per eliminare, in poco tempo, gli inestetismi della pelle non molto accentuati.

TISANE DRENANTI PER DIMAGRIRE
Le tisane drenanti favoriscono l'eliminazione della ritenzione idrica e permettono di vedere i risultati in poco tempo soprattutto se affiancate ad una dieta dimagrante. Questo accade perchè nel momento in cui si cambia alimentazione già nelle prime settimane i tessuti si sgonfiano a causa della massiccia perdita di liquidi trattenuti dall'eccesso di adipe.
Le piante da scegliere, in questo caso, sono:
finocchietto: sgonfia efficacemente i tessuti;
betulla: ha una vera e propria azione drenante;
tarassaco: elimina le tossine;
pilosella: riesce a eliminare moltissimi liquidi per questo deve essere associata a un altra erba dall'azione remineralizzante;
equiseto: reintegra i sali minerali persi.

0

0

0

0

0

Tisane drenanti
Marzo
Cellulite
Dimagrire
Rimedi naturali
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Tisane drenanti di marzo: contro cellulite e per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
5 tisane drenanti di marzo
News Successiva
Tisane drenanti per ipertensione