Italia

Intervista

M5S, Casaleggio: Bene Conte, mantenga partecipazione dal basso

'Se ci sarà un progetto condiviso come in questi undici anni

0

0

0

0

0

M5S, Casaleggio: Bene Conte, mantenga partecipazione dal basso M5S, Casaleggio: Bene Conte, mantenga partecipazione dal basso

ROMA - ’’Se ci sarà un progetto condiviso come in questi undici anni, ci sarà ancora un lungo percorso insieme’’. Così, in un’intervista al Corriere della Sera, Davide Casaleggio, che ieri ha lanciato il suo manifesto, sulla possibilità che Rousseau e il M5S continueranno a seguire un percorso comune. Quanto al tema dei due mandati, osserva: ’’Non credo sia un problema del Movimento. Anzi è un valore che lo ha sempre contraddistinto e che permette di mantenere il ricambio necessario per poter far partecipare direttamente i cittadini nelle istituzioni. E’ stato un tema ribadito anche dagli iscritti agli scorsi Stati generali’’. Sulla figura dell’ex premier Conte, Casaleggio dice: ’’Credo che il M5S debba continuare a essere inclusivo verso tutte le esperienze e persone di valore, e Conte è sicuramente una di queste.

Spero che il metodo di partecipazione dal basso venga mantenuto come caratteristica distintiva del Movimento’’.

0

0

0

0

0

Conte
Casaleggio
Italpress
M5s
Corriere della sera
Commenti
M5S, Casaleggio: Bene Conte, mantenga partecipazione dal basso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bollettino Covid Italia, 25.673 nuovi casi e 373 decessi in 24 ore
News Successiva
Zona rossa in Italia a Pasqua e nei weekend: divieti e misure