Attualità

Solidarietà

Sindaco Modica: lodevole iniziativa di Coldiretti

Il sindaco Ignazio Abbate plaude all'iniziativa di Coldiretti per le famiglie bisognose

0

0

0

0

0

Sindaco Modica: lodevole iniziativa di Coldiretti Sindaco Modica: lodevole iniziativa di Coldiretti

Lodevole iniziativa di solidarietà, organizzata dalla Coldiretti, a favore di alcune famiglie particolarmente bisognose a cui si è voluto dare, un sostegno concreto attraverso la consegna di pacchi alimentari contenenti, formaggi, salumi, pasta, conserve di pomodoro, olio, latte. Tutti prodotti di alta qualità e di origine italiana, per testimoniare lo spirito di solidarietà che contraddistingue il mondo agricolo nei confronti delle famiglie che sono in serie difficoltà economiche, maggiormente aggravate dalla particolare crisi sociale causata dalla pandemia del covid-19. Il direttore della Coldiretti di Modica, Franco Savarino, ha consegnato nelle mani dei volontari della Protezione Civile i frutti della raccolta che verranno adesso smistati alle famiglie più bisognose del territorio. LA

DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI MODICA
“Voglio ringraziare e complimentarmi con i soci di Coldiretti per questa bella iniziativa che assume maggiore valenza in un momento come questo. Sono stati raccolti tutti prodotti genuini della nostra terra che adesso andranno a famiglie bisognose modicane individuate dai Servizi Sociali”.

0

0

0

0

0

Coldiretti
Sindaco modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Sindaco Modica: lodevole iniziativa di Coldiretti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, folla a Marina di Ragusa nel weekend: così non va
News Successiva
Covid Ragusa, 272 positivi: morta una donna di Vittoria