Attualità

Chi l'ha visto?

Scicli, scomparso Gianluca Agolino: ricerche a Chiafura

Le ricerche coordinate dalla Prefettura di Ragusa

0

0

0

0

0

Scicli, scomparso Gianluca Agolino: ricerche a Chiafura Scicli, scomparso Gianluca Agolino: ricerche a Chiafura

A Scicli continuano le ricerche di Gianluca Agolino, sciclitano di 44 anni, scomparso il 15 febbraio da una struttura di ricovero del ragusano. Le ricerche si sono concentrate al quartiere Chiafura di Scicli dopo la segnalazione di una signora residente nel quartiere di San Bartolomeo.  Agolino ieri sera, dopo aver chiesto cibo, sarebbe stato visto salire da San Bartolomeo in direzione San Matteo. Le ricerche stamattina sono concentrate nella zona di Cava San Bartolomeo, a cercare il pregiudicato sciclitano anche le unità cinofile, le ricerche continuano sotto la coordinazione della Prefettura, con l’ausilio dei Vigili del fuoco e dell’elicottero che sorvola l’intera area e della Protezione Civile.

ECCO LA NOTA DIRAMATA DALLA PREFETTURA DI RAGUSA SULLA SCOMPARSA DI AGOLINO
La Prefettura di Ragusa segnala con una nota divulgata oggi la scomparsa, a seguito di allontanamento volontario da una struttura di ricovero, del Sig. Gianluca Agolino, sciclitano di 44 anni, altezza m. 1,70, corporatura esile, di cui si pubblica foto recente. Al momento della scomparsa il Sig. Agolino indossava felpa di colore blu scuro con cappuccio, pantalone da tuta di colore nero ed era privo di giubbotto/cappotto. Chiunque dovesse avvistarlo è pregato di segnalarlo al numero unico emergenze 112.

0

0

0

0

0

Scomparso
Gianluca agolino
Chiafura
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Scicli, scomparso Gianluca Agolino: ricerche a Chiafura
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, entra in biblioteca: iscriviti e cerca i libri
News Successiva
Covid Ragusa, 252 positivi: i dati dei Comuni