Italia

Renzi: Niet dai colleghi dell'ex maggioranza, ci affidiamo a Mattarella

Bonafede, Mes, Scuola, Arcuri, vaccini, Alta Velocità, Anpal, reddito di cittadinanza

0

0

0

0

0

Renzi: Niet dai colleghi dell'ex maggioranza, ci affidiamo a Mattarella Renzi: Niet dai colleghi dell'ex maggioranza, ci affidiamo a Mattarella

ROMA - ’’Bonafede, Mes, Scuola, Arcuri, vaccini, Alta Velocità, Anpal, reddito di cittadinanza. Su questo abbiamo registrato la rottura, non su altro. Prendiamo atto dei niet dei colleghi della ex maggioranza. Ringraziamo il presidente Fico e ci affidiamo alla saggezza del Capo dello Stato’’. Così su Facebook il leader di Italia Viva Matteo Renzi.’’Italia Viva non può sempre tirare la corda. Pretesti per dire no a Conte? A mio avviso sì, ma il gioco è finito’’, ha detto a RaiNews 24 la senatrice di Leu Loredana De Petris.’’Noi non siamo dispinibili a governi istituzionali, l’unica strada a questo punto sono le elezioni’’, ha aggiunto.’’Noi crediamo che si debba andare avanti nel ricercare un governo per questo paese, ci sono distanze, ma vanno colmate’’, ha sottolineato il capogruppo del Partito Democratico in Senato Andrea Marcucci.

0

0

0

0

0

Maggioranza
Renzi
Italpress
Commenti
Renzi: Niet dai colleghi dell'ex maggioranza, ci affidiamo a Mattarella
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Emilio Carelli lascia il M5S: Il Movimento ha perso l'anima
News Successiva
Governo, Salvini: Draghi? Non conta il nome ma cosa vuole fare