Attualità

Volontari servizio civile Asp Ragusa: obbligo vaccino Covid

Ecco come prenotare la vaccinazione

0

0

0

0

0

Volontari servizio civile Asp Ragusa: obbligo vaccino Covid Volontari servizio civile Asp Ragusa: obbligo vaccino Covid

Ragusa, 25 gennaio 2021 – L’Asp di Ragusa ha pubblicato, in attuazione della   nota Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, sito www.serviziocivile.it in data 19 gennaio 2021, l’avviso che informa gli aspiranti volontari SCU che hanno scelto o intendono aderire ai progetti dell’ASP di Ragusa, la necessità di sottoporsi a vaccinazione anti Covid-19,  prima dell’inizio dell’attività, in quanto trattasi di servizio in strutture sanitarie. Tale informativa, affinché, i possibili candidati, scelgano consapevolmente la loro adesione al progetto, sapendo che, seppure la vaccinazione sia oggi effettuata su base volontaria, diventa requisito per poter svolgere le attività previste in uno dei quattro progetti dell’ASP di Ragusa, e pertanto, prima dell’inizio dell’attività, occorre necessariamente sottoporsi alla vaccinazione.

Si ricorda che la scadenza di presentazione domanda è il 15 febbraio 2021 alle ore 14:00. CLICCA  QUI PER PRENOTARE VACCINO ASP RAGUSA

0

0

0

0

0

Covid
Vaccino
Volontari
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Volontari servizio civile Asp Ragusa: obbligo vaccino Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Atti vandalici a Vittoria: arriva la pattuglia
News Successiva
Furbetti vaccino a Ragusa, no alla seconda dose